Il Wedding planner giusto riuscirà immediatamente a farvi sentire in ottime mani, rassicurandovi e cercando di capire attentamente i vostri gusti e desideri!
COME SCEGLIERE LA WEDDING PLANNER
Primo Step:
Cercate e selezionate su Google i Wedding planner della vostra zona o della vostra regione. Guardate attentamente le foto degli allestimenti che propongono, ma ricordate di “non giudicare il libro dalla copertina”. Scegliete qualcuna che vi sembra più interessante rispetto ai vostri gusti e procedete con il passo successivo.

Secondo Step:
L’incontro conoscitivo: il primo incontro è fondamentale, si deve creare un feeling “a pelle” immediato, se questo non accade sappiate sin da subito che quel Wedding planner non fa per voi!
Terzo Step: La Fiducia:
Il Wedding planner giusto riuscirà immediatamente a farvi capire che siete in ottime mani, rassicurandovi e cercando di capire attentamente i vostri gusti e desideri!
Quarto Step:
Il Budget stabilito per il vostro Wedding planner.
E’ importante il budget, ma ricordatevi che non è determinante. Non scegliete perché costa poco o perché costa tanto, deve essere garantito il risultato. Parlate durante il primo incontro e cercate di capire se è in grado di realizzare ciò che promette e, soprattutto, ciò che avete sempre sognato!
Scegliere con cura e affidarsi alla persona giusta significa passare mesi ad organizzare il vostro gran giorno in serenità e divertimento, delegando ansie e dubbi a un professionista che sarà in grado di custodire con amore i vostri desideri.
