Matrimonio in compagnia del vostro Amico a quattro zampe.
Molte coppie hanno un amico a quattro zampe che considerano membro della famiglia . Io personalmente adoro i gatti e i cani , perciò sono molto favorevole a farli partecipare alle nozze , purché venga rispettata la loro natura e vengano messi a loro agio .
Esistono location ben attrezzate per ospitare i cani , i gatti secondo me sono più difficili da gestire la maggior parte di loro non sono abituati al guinzaglio . Il dog sitter solitamente si occupa del cane per l’intera giornata del matrimonio , essendo un educatore cinofilo sa molto bene come intrattenerlo e quindi far stare tranquilli gli sposi !
Il vostro cane potrebbe svolgere un ruolo da protagonista se sceglierete di farvi accompagnare all’altare per la gioia di fotografi e videomaker che realizzeranno un servizio fotografico davvero originale , includerli nel giorno delle nozze sarà un successo e un bellissimo ricordo !

Sempre più comune la tendenza a far svolgere al cane il compito di paggetto e portare le fedi agli sposi . Ah dimenticavo ! Anche il vostro amico deve essere agghindato di tutto punto , come gli invitati , senza comunque esagerare , potrà indossare un papillon o una Coroncina di fiori .
Gli ospiti saranno piacevolmente sorpresi e voi doppiamente felici di avere il vostro miglior amico con voi in un giorno memorabile . Vedrete vi rubera la scena !
Per far capire il vostro amore per gli animali potete dedicare parte della vostra lista di nozze ad una associazione a tutela degli animali o a un canile . Il vostro amico sarà protagonista fino all’ ultimo . Parola della vostra Wedding planner di fiducia.
